Una storia fantastica al giorno

Questa è la discussione intitolata "Una storia fantastica al giorno" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Sono solo nella mia vita infelice. i miei amici non mi rivolgono la parola, tutta la mia famiglia ritiene che ...

Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 2 3 4
Mostra risultati da 46 a 47 di 47

Discussione: Una storia fantastica al giorno

Utente Bannato seft si trova su una strada distinta

Riferimento: Una storia fantastica al giorno

Sono solo nella mia vita infelice. i miei amici non mi rivolgono la parola, tutta la mia famiglia ritiene che non ci sia mai stata l'ombra della mia esistenza e per ciò si divertono nelle cene di Natale, di pasqua... che tradizionalmente compiamo tutti glia anni, nemmeno un posto a tavola mi concedono. l'ingiustizia della vita di essere nato, ogni santa volta, ogni santo giono, secondo o minuto della mia vita mi chiedo il perchè di questa inutile esistenza. io sono solo una misera vita che cammina invisibile vicino alla gente la quale non ti degnano nemmeno di uno sguardo ma solo di una spinta alla spalla ignorante. voglio non vivere più in questo mondo, almeno non così, non voglio più essere presente ai nutili funerali di quelle persone che mi hanno sempre ingorato e odiato.
    una ragazza con un sorriso gentile e nientemeno che solare, mette gioia al mio cuore pieno di trstezza, la compagnia che mi concede mi fa ritenere fortunato e ottengo un significato alla mia vita. pian piano, ogni giorno io...io... credo di amarla.
    ma il mio amore non potrà mai essere uno di quelli speciali che verranno condivisi e che fanno di tutto per tenere due cuori legati.
    una dichiarazione d'amore da lei mi viene data e quella piccola luce soffocata nascosta nelle tenebre del mio cuore viene rivelata in una luce abbagliante che non vuole rischiarirsi.
    le coccole, i baci e gli abbracci, il sorriso di lei che diventa sempre più grande mi riempie il cuore di gioia.
    adesso ho compreso il motivo della mi esistenza. quando la vedo non conosco più la tristezza e sparisce in un sorriso la rabbia che compare nel mio viso in una smorfia causata da qualcun altro.
    un incidente... una delle cose peggiori in assoluto è perdere la persona più cara in un incidente stradale e trovarla distesa sul letto dell'ospedale attacata alle macchine per tenerla in vita.
    ci vuole solo una cosa per distruggerti. le smorfie tornanano quelle di una volta i pensieri e le domande forse insensate ritornano ma si aggiungono quelle lacrime che dopo essere scese leggere dagli occhi miei non tornano più indietro. la voglia di muoriere è alta, ripetutamente ti ripeti che la colpa è unicamente tua ma sentendo, in un giorno luminoso e insensato per le previsioni contrarie al sole, una voce già sentita e che hai amato che dice "Ciao", apri gli occhi che per la felicità s'inondano di lacrime. le gambe corrono involontariamente sparate verso l'ospedale, corro vers la porta scorrevole e ignorando le segretarie, i dottori, le inferimiere... corro verso la porta della sua stanza già memorizzata dopo tutto quel tempo e aprendola con avidità e con le infermiere alle calcagna, vedo lei, quella ragazza che mi ha sempre donato un sorriso gentile e pieno di speranza che trascina il suo sguardo dalla finestra ai miei occhi e che con gioia urla il mio nome piangendo e sorridendo allo stesso tempo. un'immagine che non mi scorderò mai. un bacio lungo e appassionato ci vorrebbe come salutodi ben tornato avvolto da un abbraccio affettuoso.

full metal alchemist non centra niente con la storia che ho scritto anche se ci crea un' immagine relativa alla storia ma provate a leggerla con questa canzone in sottofondo.
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=yMS5PW4OjZc"]YouTube - Fullmetal Alchemist - Evanescence - My Immortal AMV[/ame]

Navigatore Forummista Azrael diventerà  presto famoso Azrael diventerà  presto famoso L'avatar di Azrael
    Nella mia casa sperduta tra le montagne, in mezzo a fattoni come hadelaide e peteXD

Riferimento: Una storia fantastica al giorno

Adora il mio nome, brama le mie carne, saziati del mio odore, trafiggimi ancora con un delicato no...
    Ambito ma solitario cuore di lacrime...Arreso e insoddisfatto guardo te, dentro me.
    Bisogna decidere di rintanarsi e nascondersi facendo finta che nulla esiste.
    Bramando il giorno in cui le verità celate venghino rivelate.
    Causando al mondo ferite dolorose e lasciando andare tutto nel
    Chaos, ove nessuno risponderà mai più.
    Dove ognuno resterà se stesso nella propria sofferenza e
    Distruzione.
    Esigendo vita e speranza, ove non c'ene sarà più una.
    E lì tutti mi guarderanno e grideranno, impauriti ma cio scatenerà la loro
    Ferocia, lo grideranno con tutta la loro forza, grideranno il mio nome.
    Francesco.
    I'm still there everywhere I'm the dust in the wind I'm the star in the northern sky I never stayed anywhere I'm the wind in the trees would you wait for me forever.

Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 2 3 4

Visitors found this page by searching for:

storia fantastica inventata

racconto fantastico inventato

inventare una storia fantastica

inventa una storia fantasticastoria inventata fantasticainventa un racconto fantasticoinventa una storia fantastica per bambiniinvento una storia fantasticainventare un racconto fantasticocome scrivere una storia fantasticauna storia fantastica per bambinistoria fantastica per bambiniscrivere una storia fantasticacome inventare una storia fantasticaracconta una storia inventataracconta una storia fantasticauna storia fantasticatesto fantastico inventatoun racconto fantastico inventatoinvento un racconto fantasticoinvento una fiabauna storia fantastica inventataSCRIVI UNA STORIA FANTASTICAinventa storia fantasticaracconto inventato fantastico
P2PSIN.it