verità sui CC

Questa è la discussione intitolata "verità sui CC" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Quante sono le barzellette sui carramba?? solo due........ le altre sono storie vere!!!!!! Sai perchè i carabinieri tengono il finestrino ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: verità sui CC

Utente La Dott.ssa Pazza diventerà  presto famoso La Dott.ssa Pazza diventerà  presto famoso

verità sui CC

Quante sono le barzellette sui carramba?? solo due........ le altre sono storie vere!!!!!!

Sai perchè i carabinieri tengono il finestrino della macchina sempre alzato? se no gli si spegne la fiamma del cappello

Tre carabinieri sono attorno all'asta della bandiera del piazzale della caserma. Arriva il maresciallo: "Cosa state facendo.?" - "Stiamo cercando di calcolare quanto sia alta quest'asta..". - Il maresciallo scalza l'asta dal basamento, la depone in terra, si fa portare un metro e annuncia: "Esattamente, sette metri." - Poi la rimette a posto e se ne va. - "Capisce poco il maresciallo" - dice uno dei carabinieri - "Noi chiediamo l'altezza e lui ci dà la lunghezza...!"

Un Carabiniere sta osservando con molta attenzione un orologio. Lo gira e lo rigira continuamente. Un collega incuriosito gli si avvicina e gli fa: - Ma che stai facendo?? - La mia ragazza mi ha regalato questo orologio e mi ha detto che ci posso fare il bagno! - Embe'? Che c'è di strano? - Mi sa che gli hanno dato una fregatura... è mezz'ora che lo esamino e ancora non ho trovato i rubinetti...

Un carabiniere ferma un automobilista sospetto: "Documenti, per favore" L'uomo tira fuori una banconota da centomila e gliela porge facendogli l'occhiolino. Il carabiniere guarda la banconota, guarda l'uomo, poi la riguarda e infine gliela ridà dicendo: "E' tutto a posto, vada pure, signor Caravaggio!"

Un carabiniere entra in una drogheria e chiede qualcosa per eliminare le tarme.Il negoziante gli vende un pacchetto pieno di palline di naftalina.Il giorno dopo si ripresenta al negozio e dice: "Me ne dia un altro chilo!"-"Accidenti-fa il droghiere-avete molte tarme in caserma?"-"Abbastanza ma forse queste palline non sono buone"-"Non è possibile, la naftalina ha fatto sempre effetto sulle tarme."-"Si, qualcuna l'ammazza ma è così difficile colpirle in testa!"

Un Carabiniere torna in caserma da una missione con una broncopolmonite tremenda. Tutti a chiedere: - Ma come hai fatto a prenderti la broncopolmonite? - Eh... sul treno c'era il vetro del finestrino rotto, ed ho dovuto sopportare il vento in faccia per tutto il viaggio! - Ma non potevi cambiare posto? - e si... con chi lo cambiavo? Non c'era nessuno nello scompartimento!

Tra carabinieri. "Scherzano tutti sulle nostre stupidaggini... ma ce ne sono tanti peggio di noi... Ieri alla Stazione ho visto due ferrovieri, che si sono fischiati, salutati e poi hanno preso lo stesso treno..!"

Buona lettura (spero non ce ne siano di uguali ehehe...sapete sono così tante quelle sui CC ke uno nn riesce mai a leggerle tutte ahahahaaha )
    ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo
    :bow_arrow: La bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe :bow_arrow:
    (Mark Twain)

Major
    Master of Software
    Webmaster Senior
    dgenerated diventerà  presto famoso L'avatar di dgenerated

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

Tags per questo thread