Viaggio a Stoccolma, consigli?

Questa è la discussione intitolata "Viaggio a Stoccolma, consigli?" del forum Il Pub di P2PSIN, parte della categoria Tempo libero e Società; Ciao! A settembre andrò a visitare Stoccolma per qualche giorno. La scelta è stata presa al volo, per cogliere un'offerta ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Viaggio a Stoccolma, consigli?

Utente Rosylyna si trova su una strada distinta L'avatar di Rosylyna

Connecting Viaggio a Stoccolma, consigli?

Ciao! A settembre andrò a visitare Stoccolma per qualche giorno. La scelta è stata presa al volo, per cogliere un'offerta (2 euro di volo a/r!), ma non so ancora di preciso cosa cè da visitare. Tutti mi dicono che è bellissima...

Qualcuno ci è stato? Farà già freddo a settembre? Sapete consigliarmi cosa vedere e darmi qualche trucchetto per non spendere troppo?
    :daisy: Rosy :daisy:

Utente Annalisel si trova su una strada distinta L'avatar di Annalisel

Riferimento: Viaggio a Stoccolma, consigli?

Ciao!

Io sono stata a Stoccolma l'anno scorso, ad Ottobre. E' davvero bellissima, ma il clima freddo non fa per me! Brrr... spero per te che a settembre sia meglio!

Comunque, ne varrà la pena perchè la città è favolosa. Purtroppo, è anche piuttosto cara, ma ci sono modi per risparmiare. Innanzitutto, per il transfer dall'aeroporto ti consiglio di prendere il bus che in un'ora e mezza ti porta in centro a Stoccolma. Ti costerà una ventina di euro, più o meno. Poi, per quanto riguarda l'alloggio, sceglilo in posizione strategica, così non dovrai sprecare soldi per i mezzi, che sono costosissimi. Il mio l'avevo trovato su un motore di ricerca per ostelli, avevo una piccola camera doppia con servizi privati ed era centralissimo. Ho speso sui 35 euro a notte (70 da dividere per 2), senza colazione. Potevi anche scegliere camere da più posti, molto meno costose, ma poi rischiavi di condividerle con persone poco raccomandabili e, comunque, io odio i bagni condivisi! Per i pasti, puoi cavartela con panini, se compri la roba al supermercato non spendi moltissimo.

Spero di essere stata utile, se vuoi qualche altro dettaglio particolare fammi sapere!

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

stoccolma meteo settembre

stoccolma ad ottobre

clima stoccolma settembre

meteo stoccolma settembre

stoccolma clima settembre

stoccolma a settembre

visitare stoccolma a settembre

meteo settembre stoccolma

ottobre a stoccolma

clima a stoccolma a settembre

stoccolma in ottobre

temperature ottobre stoccolmaclima a settembre a stoccolmastoccolma clima a settembreclima settembre stoccolmaconsigli stoccolmatempo settembre stoccolmaclima ottobre stoccolmastoccolma a ottobresettembre a stoccolmatemperature stoccolma settembretempo a stoccolma in settembrestoccolma consigli di viaggiotempo a stoccolma in ottobreil tempo in ottobre a stoccolma
P2PSIN.it