ho letto che prenderĂ entro 2 anni il posto di emule,sarĂ vero?
Questa č la discussione intitolata "Ares 1.9.8" del forum Ares P2P Help, parte della categoria Altri Programmi P2P; Nuovo versione del noto software p2p Ares Queste le novitĂ: * Fixed several bugs in .avi files preview code (Ares ...
Nuovo versione del noto software p2p Ares
Queste le novitĂ:
* Fixed several bugs in .avi files preview code (Ares retrieves first part of downloaded .avi file and seeks for idx1 data in it in order to rebuild and preview it) * Improved fullscreen window (cursor hides automatically, added setvolume menu item) * Changed appearance of media player's volume control * Moved some tags from chatroom's name field to topic field (eg [ASAX], [AE] etc) as an attempt to make list easier to read * Improved mouse wheel GUI handling * Added
Download
ho letto che prenderĂ entro 2 anni il posto di emule,sarĂ vero?
:thumbup: e forza :flag_italy:
Ciao Manga, bentornato
Mmhh, non saprei sinceramente, mi sembra un pò difficile perchè eMule ha davvero una folta rappresentanza di appassionati, dubito che in soli 2 anni passino tutti ad Ares, che di contro anche se un'ottimo software p2p, ha nei suoi punti deboli, proprio lo scarso uso e di conseguenza poco materiale condiviso...La vedo dura
Ma come il famoso telefilm...Mai dire Mai![]()
vedremo...![]()
:thumbup: e forza :flag_italy: