eMule/eDonkey: Addio Razorback!

Questa è la discussione intitolata "eMule/eDonkey: Addio Razorback!" del forum P2P Notizie, parte della categoria Notizie dal Mondo; Originariamente scritto da manga81 scusate se io uso emule normale come faccio a passare al vostro senza perdere i file ...

Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2
Mostra risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: eMule/eDonkey: Addio Razorback!

Moderatore Fitness Club
    manga81 diventerà  presto famoso manga81 diventerà  presto famoso L'avatar di manga81
    Citazione Originariamente scritto da manga81
    scusate se io uso emule normale come faccio a passare al vostro senza perdere i file che sto scaricando ne i file "informativi" cioè i crediti........

devo scaricare il file binario e sostituire solo il file emule.exe?

se è cosi lo faccio subito... ma se non uso i server ma solo i kad come faccio a cercare i file considerando che se non sono connesso mi scrive nel momento in cui vado a fare search-cerca..........non 6 conneso a nessun server.................

avevo scritto questo akito

Moderatore Fitness Club
    manga81 diventerà  presto famoso manga81 diventerà  presto famoso L'avatar di manga81
    ma dove posso scaricare invece i file.met con i server sicuri sempre aggiornati?

Navigatore Forummista Akito Hayama ha un'aura spettacolare Akito Hayama ha un'aura spettacolare L'avatar di Akito Hayama
    Citazione Originariamente scritto da Akito87
    Per cercare con KAD, in "Modalità Ricerca" seleziona "KAD Rete"

---

Per aggiornare eMule e passare dalla versione ufficiale ad una Mod, Leggi Qui la guida realizzata da elboiler utente del forum P2P Forum Italia.
    Manga81, e io ti ho risposto a quello che avevi scritto. :D

Moderatore Fitness Club
    Manga81, e io ti ho risposto a quello che avevi scritto. :D

ls vecchiaia-..........ma i file server???

Navigatore Forummista Akito Hayama ha un'aura spettacolare Akito Hayama ha un'aura spettacolare L'avatar di Akito Hayama
    Per maggiore sicurezza meglio usare solo la rete KAD, ma se desideri utilizzare i server trovi info: Qui

Ciao! :)

Moderatore Fitness Club
    Per maggiore sicurezza meglio usare solo la rete KAD, ma se desideri utilizzare i server trovi info: Qui

Ciao! :)

Di niente! Ciao! :)

Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 1 2

Visitors found this page by searching for:

mophxt

siti civetta p2p

P2PSIN.it

Tags per questo thread