Uploadano due film candidati all'Oscar via BitTorrent: l'FBI li rintraccia

Questa è la discussione intitolata "Uploadano due film candidati all'Oscar via BitTorrent: l'FBI li rintraccia" del forum P2P Notizie, parte della categoria Notizie dal Mondo; Mentre il processo a The Pirate Bay continua a fare il suo corso, è notizia di oggi che l’FBI ha ...

Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Uploadano due film candidati all'Oscar via BitTorrent: l'FBI li rintraccia

jarod1981®
    Visitatori

Pc Uploadano due film candidati all'Oscar via BitTorrent: l'FBI li rintraccia

Mentre il processo a The Pirate Bay continua a fare il suo corso, è notizia di oggi che l’FBI ha rintracciato in America due persone ree di aver scaricato effettuato upload alcuni film candidati agli Oscar, vale a dire Australia, Il Curioso Caso di Benjamin Button e Slumdog Millionaire. I due, che avrebbero diffuso i film proprio attraverso i tracker The Pirate Bay, Movie Hogs e Demonoid.com, sono stati accusati di “Upload di materiale sotto copyright in procinto di essere distribuito commercialmente” e ora rischiano 3 anni di galera oltre a 250.000$ di multa.

Via | TorrentFreak.com

Utente lord89 si trova su una strada distinta

Riferimento: Uploadano due film candidati all'Oscar via BitTorrent: l'FBI li rintracc

urca l'hanno fatta grossa

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Riferimento: Uploadano due film candidati all'Oscar via BitTorrent: l'FBI li rintracc

Alla fine tutti coloro che usano dei programmi p2p mettono in condivisione questi file...i film in questione sono usciti gia da molto tempo nelle reti p2p..

Chissà forse i torrent sono piu sotto stretta sorveglianza, anche perchè è il programma p2p piu popolato degli ultimi tempi credo.

La tecnologia di caricare un file torrent sul web è stata quella che ha influito di piu sull'arresto dei 2 giovani credo...anche perchè hanno cercato di caricare i file su The PirateBay...era logico secondo me che fosse sotto sorveglianzsa vsto i precedenti.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Scriba angelodellaforesta diventerà  presto famoso L'avatar di angelodellaforesta

Questo è problema molto diffuso sulla rete.La possibilità di scaricare film gratis è sempre una grossa tentazione, anche xchè i film li mettono in vendita ad un sacco di soldi.Scusatemi tanto ma io 20 € per un dvd, non li spenderei(o forse sì?).Ma dico che sono stati dei grandi scemi.Capirei un fil normale, magari uscito da un pò, ma dei film in gara x l'oscar!!!MM comunque non posso dargli giudizi, xchè allora non potrei più nemmeno scaricare da emul e quant'altro.
    Siamo come giocolieri, che fanno vorticare degli oggetti. Dobbiamo tenere in aria il tutto, oppure ci crollerà addosso.

Limited Edition The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti L'avatar di The Stroker ®

Angelo..non so se conosci bene il mondo del P2P (Peer To Peer)..

I file in questione, Film, Musica, e tanto altro che si scaricano da programmi tipo Torrent, eMule, WinMx e altri finiscono prima sui programmi P2P che nelle sale...

Quando mi capita di scaricare dei film, mi capita di scaricarli e poi di vedere i cartelloni pubblicitari del cinema 2/3 giorni dopo...

Quello che ti voglio dire è che arrivano prima sui programmi P2P che nelle sale...poi non si fa distinsione di niente, che siano film da oscar o che siano altri file anche scadenti, sulle reti P2P c'è tutto!!

Io mi sono sempre chieso chi mette in giro questi file prima della pubblicazione nelle sale cinematografiche, ma come successo per i costumi di Spiderman cosi credo succeda per le pellicole..ora non so chi di preciso riesce a fare tutto ciò prima delle pubblicazioni ufficiali.

Tutto questo va a discapito delle agenzie discografiche e altre agenzie simili, quelle che incassano milioni/miliardi con la vendita di Musica o Film...al momento si sta cercando di porre rimedio al P2P in tutti i modi, WinMx è uno dei programmi che subì le conseguenze di questo fenomeno..
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Rispondi alla discussione

Visitors found this page by searching for:

REGOLE SCRITTE FBI

fbi e le multe per aver scaricato un film

regole fbi

P2PSIN.it