si avevo già letto su emule.............
in sintesi tu che suggerisci di fare?
Questa è la discussione intitolata "Warning: Palladium Incoming!!!" del forum P2P Notizie, parte della categoria Notizie dal Mondo; QUESTO TESTO E` ABBASTANZA LUNGO, MA SE AVRAI PAZIENZA DI LEGGERLO TUTTO AVRAI MODO DI ESSERE PIU` INFORMATO SULL'IMMINENTE CATASTROFE ...
QUESTO TESTO E` ABBASTANZA LUNGO, MA SE AVRAI PAZIENZA DI LEGGERLO TUTTO AVRAI MODO DI ESSERE PIU` INFORMATO SULL'IMMINENTE CATASTROFE INFORMATICA CHE E` DESTINATA AD AVVENIRE... IO PERSONALMENTE MI STO IMPEGNANDO IL PIU` POSSIBILE PER FAR GIRARE QUESTO MESSAGGIO E FARLO ARRIVARE A TUTTI, SPERO CHE VOI FACCIATE LO STESSO
FORSE tu che stai leggendo non sei un esperto dell'Informatica, ma quello che sta per succedere a questo Mondo, cambiera` profondamente anche la vita di coloro che di Computer proprio non se ne interessano, ed a questo punto, pensiamo che abbiate gia` capito di cosa stiamo parlando, perche` bene o male, a tutti e` giunto all'orecchio questo nome: Palladium, e bene o male, molti degli utenti, anche quelli meno esperti, hanno letto qualcosa relativo a questo progetto.
continua
si avevo già letto su emule.............
in sintesi tu che suggerisci di fare?
al momento se compro un athlon 64 poi avrò problemi?
il centrino ed il turion si possono comprare al momento?
io ho un pc vecchiotto e pensavo in estate di prenderne un altro tu che mi consigli in base a ciò che sta accadendo?
in futuro senza intel e senza amd cosa resterÃ??? una volta esisteva il cyrix ma in questo momento conosco solo queste 2 aziende...............
la verità è che io che vivo con mia madre che guadagna 1000 euro al mese, potrò scordarmi di usare il pc visto che scompariranno in questo modo tutti i programmi free come avast, zone alarm, open office ecc... tutti ottimi programmi che moriranno.............x non parlare di altri programmi trial.....quelli proprio ADDIO!!!!
qualche cosa ci inventeremo...![]()
Originariamente scritto da dgenerated
su questo non vi è dubbio![]()
se ti va mandami il tuo contatto di msn via messaggio privato, così ti aggiungo alla mia lista amici e se ho bisogno di qualche consiglio ti disturbo...:xmas-smiley-016: