Benvenuti su P2PSIN.it

"Community in fase di aggiornamento"

The Sand Art : l'Arte della Sabbia

Questa è la discussione intitolata "The Sand Art : l'Arte della Sabbia" del forum Articoliamo, parte della categoria Notizie dal Mondo; Diverse sono le forme d’arte esistenti..colori e forme che prendono vita in modi tanto differenti, quanto affascinanti.. Tra le più ...

+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 6 di 6
    L'avatar di gemyjt
    Status : gemyjt non è collegato
    Reputazione : gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare

The Sand Art : l'Arte della Sabbia

Diverse sono le forme d’arte esistenti..colori e forme che prendono vita in modi tanto differenti, quanto affascinanti..
    Tra le più creative si fa spazio una tecnica di illustrazione, la Sand Art, ovvero l’arte della sabbia.
    La sua creatrice ci chiama Ilana Yahav e il suo metodo per disegnare è tanto semplice quanto impattante: Ilana realizza le sue creazioni sulla sabbia, per mezzo soltanto delle sue barrette e delle sue mani…
    Assistere a una sua performance è praticamente uno spettacolo: grazie a una videocamera posizionata sopra la tavolozza di vetro, su cui Ilana genera le sue magie di sabbia, l’immagine viene proiettata su un grande schermo.
    Attraverso i suoi movimenti sinuosi, nascono delle forme che su base musicale danno emozioni e lanciano veri e propri messaggi allo spettatore..
    A mio avviso è una delle forme d’arte più affascinante ed anche più comlicata.
    Dedico a voi le sue meravigliose creazioni:

YouTube - Tutto con la sabbia

YouTube - Arte con la sabbia 2

Da gemyjt per P2PSin Italia
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

jarod1981®
    Status :

Riferimento: The Sand Art : l'Arte della Sabbia

Molto interessante, in effetti è una forma d'arte davvero spettacolare...

Grazie

Status : emi70 non è collegato
    Reputazione : emi70 si trova su una strada distinta

sono bellissimi i mandala figure geometriche create sempre con la sabbia dai monaci tibetani ci vuole una pazienza certosina però

L'avatar di gemyjt
    Status : gemyjt non è collegato
    Reputazione : gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare gemyjt ha un'aura spettacolare

A me piacerebbe molto imparare a fare delle cose così straordinarie!!!
    C'è un che di poetico in tutto questo e io..sono molto romantica!!! __
    .

"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
    ..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
    Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."

( Tohru - Fruits Basket )

L'avatar di angelodellaforesta
    Status : angelodellaforesta non è collegato
    Reputazione : angelodellaforesta diventerà  presto famoso

Le cose che crea questo\a sono meravigliose e spettacolari.Sono bellissime .Vorreianche io saper fare cose come queste..
    Grazie mille Gemyt

L'avatar di Xeranot
    Status : Xeranot non è collegato
    Reputazione : Xeranot si trova su una strada distinta

•  

Tags di ricerca:

sand art

arte della sabbia

artisti sand art

tipo di sabbia per fare la sand art

sand art come imparare

sand art italia

COME FARE mandala di sabbiaart sabbiasand art in italiacome imparare la sand artarte sabbiaCome si fa sand art?artisti della sabbiaimparare disegnare sabbiasand art spettacoliartista sand art italianiSand art come fare forumsand artist italiani?strumenti per arte sulla sabbiaimparare la sand artcome fare sand artsabbia artesand art spettacoli in italiadisegnare con la sabbia a cataniaartista della sabbia italiano