Ciao Matteo non saprei proprio come aiutarti, ma potresti cominciare con il presentarti qui:
Forum Presentazioni Nuovi Iscritti
comunque sei il benvenuto!!
"Community in fase di aggiornamento"
Questa è la discussione intitolata "Tesina sull'azienda: come collegare gli argomenti" del forum Articoliamo, parte della categoria Notizie dal Mondo; ciao a tutti . sto facendo la tesina il cui tema è l'azienda. mi potete aiutare a collegare queste materie?DIRITTO: ...
ciao a tutti. sto facendo la tesina il cui tema è l'azienda. mi potete aiutare a collegare queste materie?DIRITTO: l'azienda di produzione
ITALIANO: il futurismo e Marinetti
sTORIA: il fascismo e il nazionalismo
INGLESE:USA Government
IMPIANTI: classificazione dei luoghi
TDP: impianto fotovoltaico
SISTEMI: il diagramma di bode
ELETTROTECNICA: la macchina in corrente continua
MATEMATICA: gli integrali indefiniti
Vorrei sapere a fine discorso di ogni materia come posso collegare l'altra materia anchhe se nn sono in questo ordine. Vi prego aiutatemi![]()
Ciao Matteo non saprei proprio come aiutarti, ma potresti cominciare con il presentarti qui:
Forum Presentazioni Nuovi Iscritti
comunque sei il benvenuto!!
ciao matteo io potrei aiutarti solo con diritto perchè faccio un itc e di diritto sto faccendo il codice civile, collegata a economia politica la produzione, il mercato, ecc...e collegata anche a economia aziendale: ragioneria e tecnica aziendale
poi sto leggendo dei file per la preparazione allo stage aziendale
solo che non so se ti potrò essere d'aiuto sono solo in 3°superiore ma le basi li ho
se ti serve quelcosa chiedi e poi vediamo se ti posso rispondere
Ma sei all'università? Io non posso darti una mano ... domani ho gli orali per l'esame di 3° media ... poi figurati se ne capisco di ste cose qui .... a me piace solo l'inglese e l'informatica e un po' d'italiano ....