Benvenuti su P2PSIN.it

"Community in fase di aggiornamento"

Film scaricati con uTorrent, divisi in 2

Questa è la discussione intitolata "Film scaricati con uTorrent, divisi in 2" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; salve a tutti Ho scaricato con uTorrent alcuni fil che sono divisi in due parti e volevo sapere se era ...

+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 2 di 2
    Status : vgilles non è collegato
    Reputazione : vgilles si trova su una strada distinta

Film scaricati con uTorrent, divisi in 2

salve a tutti
    Ho scaricato con uTorrent alcuni fil che sono divisi in due parti e volevo sapere se era possibile unirle in qualche maniera?
    Vi faccio presente che per masterizzare uso Nero 8, ma ho anche CloneDvd.
    Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno

L'avatar di The Stroker ®
    Status : The Stroker ® non è collegato
    Reputazione : The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti

Riferimento: Film scaricati con uTorrent, divisi in 2

Potresti unirli tramite MovieMaker o Virtualdub...in entrambi i casi non posso esserti molto di aiuto perchè è un operazione che non ho mai fatto...ma mi informerò meglio :D
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Tags di ricerca:

film con utorrent

lista film utorrent

film utorrent

film scaricati da torrentElenco films su UTorrentscaricato film in due partifilm uttorentmasterizzare film scaricati da utorrentFILM UTTORRENTtutti i film di utorrentdove trovo i file scaricati da utorrentcome masterizzare film da utorrentper tradurre in italiano film scaricatifilm in italiano con utorrentfilm scaricati da torrent non li trovo filme utorrentperchè torrent film divisi in due8hutorrent italianofilmlistafilm u torrenttutti i film su utorrentuttorentcome masterizzare film scaricati da utorrentcome masterizzare i film di utorrentfil utorrent

Tags per questo thread