Potresti unirli tramite MovieMaker o Virtualdub...in entrambi i casi non posso esserti molto di aiuto perchè è un operazione che non ho mai fatto...ma mi informerò meglio :D
"Community in fase di aggiornamento"
Questa è la discussione intitolata "Film scaricati con uTorrent, divisi in 2" del forum Bit Torrent Help, parte della categoria P2P File Sharing; salve a tutti Ho scaricato con uTorrent alcuni fil che sono divisi in due parti e volevo sapere se era ...
salve a tutti
Ho scaricato con uTorrent alcuni fil che sono divisi in due parti e volevo sapere se era possibile unirle in qualche maniera?
Vi faccio presente che per masterizzare uso Nero 8, ma ho anche CloneDvd.
Un ringraziamento anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno![]()
Potresti unirli tramite MovieMaker o Virtualdub...in entrambi i casi non posso esserti molto di aiuto perchè è un operazione che non ho mai fatto...ma mi informerò meglio :D
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.