Vabbè ci sono ancora moooooolte cose da sapere sulla tua onniscienza quindi per il momento resterò a guardare u_u... Mi fa piacere che tu usi il cellulare in quel modo... Io mi diverto ad aprirlo e chiuderlo, è rilassante
"Community in fase di aggiornamento"
Questa è la discussione intitolata "Che cellulare hai?" del forum Cellulari e Telefonia, parte della categoria Tempo libero e Società; Eheh...è divertentissimoooooo! E parlando del cellulare è utilissimo, lo uso spesso come specchio!! XD PS: a cosa è dovuto il ...
Primo
1 2
Eheh...è divertentissimoooooo! E parlando del cellulare è utilissimo, lo uso spesso come specchio!! XD
PS: a cosa è dovuto il tuo ripensamento riguardo la mia indiscutibile onniscenza?! XD (ho ammesso che è momentanea e incostante! XD)
Vabbè ci sono ancora moooooolte cose da sapere sulla tua onniscienza quindi per il momento resterò a guardare u_u... Mi fa piacere che tu usi il cellulare in quel modo... Io mi diverto ad aprirlo e chiuderlo, è rilassante
Samsung SGH U600 viola (belloooooo!!!!) XD
![]()
Sony Ericsson Z610i e Nokia 5800 XpressMusic.
Ho cambiato da poco cellulare..ho permutato il Nokia 6110 e LG KP501 Cookie per prendere questo:
Nokia E71 :D
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Io ho un LG ks360 mi trovo benissimo con lui devo dire ke ha di tutto e di +
nokia 7100 supernova
motorola Z3
ciaooo!
ho notato che alcuni di voi possiedono un blackberry..io pensavo di acquistarlo come prossimo cellulare..chi ne ha avuto uno mi saprebbe dare qualche dettaglio in più? per ora ho reperito varie informazioni qua e là sulla rete dove per altro ho trovato questo video (molto carino :))
BlackBerry Pack - TIM
e sarei orientata verso l'acquisto di uno dei tre modelli proposti..
voi che ne dite?
grazie
eli
Fresco fresco di 2 giorni Nokia 5800 express music
![]()
.
"Nessuno potrà mai trovare il perchè della propria esistenza..forse oguno cerca di trovare un suo perchè in quello che lo circonda, io credo..
..le ragioni che si riescono a trovare sono spesso fragili, incerte..e talora si possono anche perdere.
Ma finchè avvertiamo queste sensazioni vuol dire che viviamo."
( Tohru - Fruits Basket )