che cellulare scelgo?
Questa è la discussione intitolata "che cellulare scelgo?" del forum Cellulari e Telefonia, parte della categoria Tempo libero e Società; Grazie mille a tutti per i consigli, !!
Adesso sto esaminando in base ai prezzi, perchè ogni tanto fanno offerte ...
-
Status :
Reputazione :
Riferimento: che cellulare scelgo?
Grazie mille a tutti per i consigli, !!
Adesso sto esaminando in base ai prezzi, perchè ogni tanto fanno offerte speciali.
Comunque in generale cerco un telefono funzionale, con una buona resa musicale, veloce e che sia pratico.
Mi ero orientata decisamente verso il nokia 6600 slide. Ma ho sentito che distorce la musica. è vero?
Poi avevo sentito di alcune offerte in giro.
Uff alla fine è una scelta veramente ostica, sopartutto perchè ora, mi servirà il cellulare!!
-
Status :
Beh posso assicurart che ormai per quanto riguarda la musica tutti i cellulari sono ben attrezzati.
I nokia hanno un altoparlante molto più potente degli altri, il mio lg in confronto al vecchio nokia si sente la metà..però non è questo che conta, credo che per sentire della buona musica ci vogliano dei buoni auricolari..e ogni marca e modello ne hanno uno..
Per quanto riguarda il suono distorto..beh se tutti sentono la musica a palla sul cellulare è normale che l'altoparlante non regga.
Tutti gli altoparlanti, che siano per cellulari o altri strumenti tecnologici non vanno mai usati fino all'estremo, ovvero non bisogna mai portare il volume al massimo, se no nascono problemi come questo, ovvero il suono viene distorto.
@aggiuta
Mi sono appena ricordato di un altra cosa..
Allora, ora le offerte per navigare tramite il cellulare sono molto convenienti, quindi ora che ci penso, se tu hai intenzione di usare internet tramite il cellulare, ti consiglio di prendere il nokia slide..
Lo dico perchè i gli lg che ti avevo proposto non offrono una buona connessione, si fermano all'EDGE, mentre i nokia hanno integrato la tecnologia 3g che li fa andare più veloci..
Inoltre che io sappia i nokia sono gli unici ad avere come FlashPlayer come sofware, questo ti permette di vedere i video su internet..su gli altri cellulari non è possibile, a menochè non siano palmari..
Ti consiglio nokia se hai intenzione di usare anche internet sul cellulare..
Scusami se ti sto confondendo le idee, ma se analizzi tutti i messaggi scritti finora, credo che farai un ottima scelta..:)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Status :
Reputazione :
E finisce la mia odissea per trovare il cellulare. Ho preso un nokia 6210 navigator. Era scontato. Lo adoro. L'ho visto e ho avuto l'illuminazione. Volevo quello e nessun'altro!
Grazie a tutti per i meravigliosi consigli. Senza di voi non mi sarei mai decisa!!
-
Status :
Bellissima scelta complimenti!
Io ho un 6110 navigator..modello più vecchio del tuo ma per me è già completo rispetto ad altri cellulari, chissà il tuo come l'hanno migliorato.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Status :
Reputazione :
Il mio lo sto imparando ad usare...ed è perfetto! Ha di tutto e di più! Lo adoro.
-
Status :
Località : in una casa molto carina senza soffitto senza cucina,non ci potevo entrare dentro perchè non c'era..
Reputazione :
prendi un MTV mobile costano sui 200. Sennò un LG touch che costa sui 145. Spero di esserti stata d'aiuto!!
-
Status :
Reputazione :
-
Status :
Reputazione :
A me hanno regalato l'LG ks360 ke in passato mi stava antipatico , ma adesso ke l'ho provato e bellissimo solo 119 euro te lo consiglio ha tto quello ke ti serve
Tags di ricerca:
che cellulare scelgo?
,
che cellulare con 150 €
,
nokia touch screen quale scelgo
,
cellulari per internetTouchscreen
,
quali sono i migliori cellulari touch screen sotto 120euro
,
come scelgo un nokia?