Benvenuti su P2PSIN.it

"Community in fase di aggiornamento"

che cellulare scelgo?

Questa è la discussione intitolata "che cellulare scelgo?" del forum Cellulari e Telefonia, parte della categoria Tempo libero e Società; Ok, questo è un problema mio personale. Un problema che probabilmente si è posto a molti di voi. Sto per ...

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: che cellulare scelgo?

L'avatar di angelodellaforesta
    Status : angelodellaforesta non è collegato
    Reputazione : angelodellaforesta diventerà  presto famoso

Domanda che cellulare scelgo?

Ok, questo è un problema mio personale.
    Un problema che probabilmente si è posto a molti di voi.
    Sto per andare in 1° superiore e devo necessariamente scegliere il mio primo cellulare!!
    Capirete che il primo cellulare è importante, un pò come la prima macchina, o la prima casa. Vi resterà per tutta la vita.
    Ora sto esagerando, lo so, ma vorrei veramente che mi aiutaste a sceglierne uno bellissimo(possibilmente con un costo non esagerato. Non sopra i 200).
    Per ora ho messo gli occhi su un Nokia 6600 slide.
    Mi potreste dare dei consigli?? Vi prego!

Status : Elaine non è collegato
    Reputazione : Elaine diventerà  presto famoso Elaine diventerà  presto famoso

Riferimento: che cellulare scelgo?

eheh gia il primo cellurare e davvero una scelta difficile il mio primo cell che ho tuttora dalla 3 media e un vecchio modello della motorola, ma appena 2 gg fa i miei mi hanno regalato l'iphone, faccendomi rimanere a bocca aperta perche non me l'aspettavo

quindi consigliarti l'iphone non lo prenderesti manco in considerazione
    iniziamo dalla marca
    io ti consiglierei ho nokia o samsung
    motorola no perche gli ultimi modelli come funzionalita non sono delle migliori
    lg non so a te ma a me sta antipatico
    e gli altri hanno un brutto modello
    pero' mettiamo il caso che dopo un po di anni vuoi cambiare il cell e passare a un altra marca allora ti consiglio di partire da qualsiasi marca che non sia nokia perche se si inizia con la nokia la maggior parte della gente si abitua alle sue funzionalita e non riesce ad abituarsi agli altri modelli

L'avatar di calsipher
    Status : calsipher non è collegato
    Reputazione : calsipher si trova su una strada distinta

come modello preciso non saprei cosa consigliarti,ma come marca sicuramente nokia,non solo per le funzioni ma anche perché sono indistruttibili,su 5 cellulari che ho avuto 4 erano nokia e hanno preso un sacco di colpi e fatto voli da altezze considerevoli,si smontavano ma una volta rimontati funzionavano perfettamente.

Status : Elaine non è collegato
    Reputazione : Elaine diventerà  presto famoso Elaine diventerà  presto famoso

pero anche il mio motorola forse un v360 boh non ricordo e caduto come minimo 20 volte, il cui una volta lo perso al supermercato per fortuna il macellaio la trovato e come da persona di buonanima me la restituito
    oppure e caduto circa 2 volte sotto la pioggia
    e tuttora e tutto intero tranne la cover che e davvero mal ridotto

L'avatar di Anthony224
    Status : Anthony224 non è collegato
    Reputazione : Anthony224 si trova su una strada distinta

Io ti consiglierei un nokia, anche perchè puoi scaricare tanti programmi da internet(io avevo il vocabolario d'inglese), e come modello non saprei dirti anche perchè riguardo all'estetica tutti noi abbiamo dei gusti diffirenti...:S

L'avatar di Katekate
    Status : Katekate non è collegato
    Reputazione : Katekate si trova su una strada distinta

Anche io ti consiglio il nokia,perchè tutti quelli che conosco l'hanno avuto e me l'avevano consigliato tempo fa anche se alla fine mi sono comprata il samsung...che molti ora sconsigliano...(anche se non ne conosco il motivo :S)..il mio dopo 4 anni è ancora sano e salvo...ma mai dire mai....

L'avatar di ladydesrosiers
    Status : ladydesrosiers non è collegato
    Reputazione : ladydesrosiers è un'incognita, a questo punto

Ti conisglio anche io un Nokia, anche il mio primo cellulare è stato un nokia, ti parlo di alcuni anni fà e da allora ho sempre preso Nokia, solo una volta ho cambiato con un Samsung e mi ci son trovata bene! Ma per il resto i cellulari Nokia siano i migliori in tutto!
    Facci sapere quale prenderai eh?

Grazie a tutti per l'aiuto, sono progredita.
    Sto escludendo pian piano vari modelli e marche e progredisco pian piano. Anche se la decisione finale è ancora lontana . Diciamo che sono a buon punto. Ho escluso completamente il nokia N85 (troppo, troppo costoso )
    E ora sto vertendo verso due modelli nokia: l' N79 e il nokia 6600 slide.
    Spero solo di trovare delle offerte speciali.

jarod1981®
    Status :

Ciao

Sarà che siamo nel 2010...ma non farti troppi problemi per questa tua scelta, alla fine rimane un semplice telefono cellulare, che se non ti piace o trovi bene potrai benissimo cambiare, potresti riceverne in regalo, quindi stai tranquilla e serena che anche se dovessi sbagliare o se dovessi avere ripensamenti non succede assolutamente nulla di drammatico.
    Detto questo ti consiglio di evitare di spendere ingenti cifre, anche 200 euro mi sembrano un pò troppi.
    Il Nokia è sicuramente la Ferrari dei cellulari, come sistema operativo, struttura, affidabilità è superiore a tutti gli altri, quindi se c'è qualche modello a basso costo recente che ti piace farai sicuramente un'ottimo acquisto.
    Ci sono poi altri nuovi cellulari molto carini e che stanno avendo grande successo tra i giovani, come LG Cookie (link) o il Momo Design di 3 (entrambi sui 100/120 euro), questi due degli ultimi che mi sono vengono in mente..ma c'è ne sono anche altri.

L'avatar di calsipher

si è vero,LG lo ha comprato anche un mio amico da poco,molto carino.
    Però qui costa 150 euro

Sto cercando ancora . Ma almeno siamo a buon punto. Inoltre a volte ci sono offerte speciali e forse riuscirò a spuntare un buon prezzo!!!
    Inoltre più esamino cellulari, più mi rendo conto che hanno cose, giustappunto bellissime, ma che non mi serviranno quasi mai!!! Come la(si chiama così?) Wi-fii, per collegarsi al wireless di casa. Il computer ce l'ho. Nelgi altri posti, dovrei comunque pagare, perchè non c'è il wireless. Allora che mi serve?

jarod1981®
    Status :

Ciao angelo ,

la domanda principale che devi farti prima di acquistare un cellulare è una sola: Per cosa mi servirà questo telefono? Che uso ne farò?
    Stabilito questo, allora devi cercare un cellulare che rispetti quelle caratteristiche, tipo: fotocamera, bluetooth, internet, touchscreen, etc.
    Il wi-fi non è altro che la linea wireless, ovvero le connessioni senza fili.
    Considera che a volte puoi trovare anche connessioni wi-fi gratuite e libere, a cui puoi allacciarti senza pagare nulla; tipo linee universitarie, nei centri di grandi città come Roma, Bologna, Napoli, Milano, linee di ospedali, etc.

L'avatar di calsipher

Ecco qua il mio cellulare,ci stà molta musica(sulla memory) è l'audio è molto buono
    in più adesso costa anche poco
    Nokia 6124 Classic: confronta offerte e prezzi cellulare nokia 6124 classic. - ShoppyDoo

Ica
    L'avatar di Ica
    Status : Ica non è collegato
    Reputazione : Ica si trova su una strada distinta

Io ti direi: se ti piace un cellulare con molti contenuti allora si può scegliere tra il Nokia e LG, mentre se ti piace un cellulare essenziale ma con una linea elegante starei sui Samsung...poi scegli ciò che più ti attira

L'avatar di The Stroker ®
    Status : The Stroker ® non è collegato
    Reputazione : The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti

Ciao angelo :)

Allora..come detto da tutti la nokia è sempre la nokia..ovvero la migliore, però, visto il budget ti consiglio di prendere un LG.
    Anche a me stava antipatica in passato, ma ora ho preso un LG Cookie KP501 e devo dire che mi trovo benissimo..semplicità, stile,leggerezza e anche software sono davvero ben fatti.
    Il prezzo è di 160 euro..
    Però, visto che è il tuo primo cellulare, e di sicuro ci "smanetterai" molto con gli sms te lo sconsiglio, perchè è touch screen..
    In alternativa ti consiglio l'LG Tribe:

L'ho provato per 2 giorni, è un ottimo telefono, solo che non faceva per me..forse fa più al caso tuo.
    Costa 150 euro credo..
    Poi ci sarebbe un altro cellulare dell'LG sponsorizzato tempo fa dalla TIM, è simile al tribe, ma non ricordo come si chiama..costava intorno ai 200 credo.

Comunque, alla fine dipende molto da cosa ci vorresti fare, per l'lg, purtroppo, i software e i giochi scarseggiano e quei pochi che ci sono non sono proprio il top, pensa che al tribe tutti i giochi che ho provato non si ruotava lo schermo, quindi giocare diventava impossibile...

Boh, io ti orienterei sugli LG, poi vedi tu in base all'utilizzo che vuoi fare del tuo primo cellulare :D
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

•  
    + Rispondi alla discussione
    Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Tags di ricerca:

che cellulare scelgo?

che cellulare con 150 €

nokia touch screen quale scelgo

cellulari per internetTouchscreen

quali sono i migliori cellulari touch screen sotto 120euro

come scelgo un nokia?

cellulare essenziale al supermercato

come scelgo il mio cellulare