emule lentissimo
Questa è la discussione intitolata "emule lentissimo" del forum eMule Help, parte della categoria P2P File Sharing; buongiorno a tutti un saluto cordiale, sono nuovo di qui e vorrei sapere perchè (essendo un affezionato di emule quando ...
-
Status :
Reputazione :
emule lentissimo
buongiorno a tutti un saluto cordiale, sono nuovo di qui e vorrei sapere perchè (essendo un affezionato di emule quando stavo in europa ora mi trovo in centro america) non riesco piu a far funzionare il programma come si deve in pratica scarica lentissimo a parte che ho una connessione lentissima, pero' dipende anche dal fatto che non riesco a togliere la benda al mulo qualcuno saprebbe dirmi come dovrei fare? grazie
-
Status :
Riferimento: emule lentissimo
Ho provveduto a spostare il thread perchè l'avevi postato nella sezione sbagliata.
Veniamo al problema:
La causa principale potrebbe essere il tuo provider, ora non conosco i provider americani, ma dovresti informarti sul fatto dei filtri, ovvero devi vedere se hanno dei filtri p2p.
I filtri p2p sono quei filtri che impediscono il download.
In italia tele2 e libero filtrano...
Se qualora il problema dovesse derivare da altrei fattori ti dico subito che potrebbero essere il firewall e il router qualora ne usassi uno.
Nella sezione emule help dovresti trovare tutto il materiale necessario, qualora non riesci ancor a arisolvere il problema scrivici ancora.
Ah qualora hai un router e non sai settarlo indicaci la marca e il modello cosi vediamo di risolvere assieme tutte le problematiche.
A presto :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Status :
Reputazione :