in alcuni casi ho notato che il plug in per IE è migliore + veloce e + stabile percui mi vedo i filmati/film con IE.
cmq il flash 10 è migliorato molto rispetto al 9
"Community in fase di aggiornamento"
Questa è la discussione intitolata "Come risolvere il blocco dei video flash di Firefox 3" del forum Guide & Trucchetti, parte della categoria Internet, Tutorial e Grafica; Mozilla Firefox è davvero un browser eccezionale , che col passare del tempo è sempre più conosciuto e utilizzato da ...
Mozilla Firefox è davvero un browser eccezionale, che col passare del tempo è sempre più conosciuto e utilizzato da tutti coloro che navigano su Internet. Però...qualche difettino ancora lo ha.
Uno dei più fastidiosi, è senz'altro quello che molto spesso, durante la visualizzazione di filmati, video su Youtube o altri siti, si blocca, va in paura per qualche secondo..poi si riprende, poi di nuovo in paura..e cosi via!
Il problema sembra essere quello del plugin Adobe Flash Player, vediamo quindi come risolvere questo odioso difetto!
Le soluzioni sono 2, la prima è quella di andare nella cartella nostro PC:
E copiare il file npswf32.dll nella cartella:C:\Windows\System32\Macromed\Flash
La seconda soluzione è quella di disinstallare Adobe Flash Player 9 attraverso Installazione Applicazioni, nel Pannello di Controllo e provare la nuova versione, Adobe Flash Player 10, scaricabile gratuitamente da quiC:\Program Files\Mozilla Firefox\plugins
![]()
in alcuni casi ho notato che il plug in per IE è migliore + veloce e + stabile percui mi vedo i filmati/film con IE.
cmq il flash 10 è migliorato molto rispetto al 9
Si è vero, sembra che IE in questo sia più stabile di Firefox![]()