Ciao Dylan,
grazie della segnalazione, cercherò di risolverlo quanto prima
![]()
"Community in fase di aggiornamento"
Questa è la discussione intitolata "Problemi di posizionamento link" del forum Lo Staff risponde, parte della categoria Annunci e Novità; Ciao ragazzi, ho notato questo piccolo errore che si presenta durante la visualizzazione della pagina con i banner pubblicitari a ...
Ciao ragazzi, ho notato questo piccolo errore che si presenta durante la visualizzazione della pagina con i banner pubblicitari a destra...
Per poter vedere il collegamento bisogna soffermarsi con il mouse sopra al link.
![]()
Ciao Dylan,
grazie della segnalazione, cercherò di risolverlo quanto prima
![]()
Dylan riscontri ancora quell'errore?
Per curiosità, che risoluzione utilizzi?
Jarod questa cosa era successa anche a me ma è bastato ricaricare la pagina o entrare in una sezione per farlo sparire e rimettere tutto a posto
E' un errore che può accadere solo nella pagina principale del forum, dove fino a ieri c'erano le colonnine di lato a destra. (nelle altre non ci sono).
Penso dipenda anche dal tipo di risoluzione utilizzata, per questo mi serve sapere quella di Dylan.
Al momento ho disattivato le colonne, quindi automaticamente la barra del collegamenti dove si effettua il login è più larga e dovrebbe fixare il problema.
Ma attendiamo i dovuti riscontri..
![]()
1024x768Per curiosità, che risoluzione utilizzi?
Esatto, ora il problema non si ripresenta.Al momento ho disattivato le colonne, quindi automaticamente la barra del collegamenti dove si effettua il login è più larga e dovrebbe fixare il problema.
![]()
Ok ora tutto è chiaro, grazie ancora
![]()