Benvenuti su P2PSIN.it

"Community in fase di aggiornamento"

Su Mirc non funziona il copia e incolla!

Questa è la discussione intitolata "Su Mirc non funziona il copia e incolla!" del forum Mirc Help, parte della categoria P2P File Sharing; buongiorno a tutti. ho un problema con mirc,e' un po' che non mi fa' piu' il copia e incolla del ...

+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 7 di 7
    Status : ZOHAR non è collegato
    Reputazione : ZOHAR si trova su una strada distinta

Stop Su Mirc non funziona il copia e incolla!

buongiorno a tutti. ho un problema con mirc,e' un po' che non mi fa' piu' il copia e incolla del file che voglio,devo scriverlo sempre,qualcuno sa' il perche?ho provato a disistallarlo e a rimetterlo e cambiare browser ma niente... aiuto

vi prego aiutatemi

Riferimento: mirc non incolla piu'

Nessuno se ne intende??

L'avatar di The Stroker ®
    Status : The Stroker ® non è collegato
    Reputazione : The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti

Probabilmente non è un problema legato a mIRC..

Come fai il copia e incolla??
    Selezioni il testo, premi il tasto destro e poi premi copia??

Prova a fare in questo modo:

Seleziona il testo che ti interessa, premi CTRL + C (senza il +, premili in contemporanea, oppure premi CTRL e tenendolo premuto premi C)

Premi CTRL + V, seguendo la stessa prassi del primo..

Io su IRC ho empre usato questo metodo di copia e incolla e non mi sono mai trovato male, prova anche tu e poi facci sapere..

Scusa per il ritardo della risposta :)
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

volevo chiederti una cosa,ma per scaricare usi il comando ctrl+c??io intendevo quello per il discorso di copia e incolla,a me il copia una frase dalla chat,funziona,e' solo il copia del comando del donwload del file che voglio che non funziona(paste). forse non mi sono spiegato bene. scusami se l ho fatto.tu usi il comando ctrl+c come comando per scaricare i file??

Reputazione : The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti

Ehm..io per scaricare i file uso l'addon, se devo dirti la verità non ho mai usato altri metodi al di fuori degli addon..

Quando entri nel canale prova a premere !addon, dovrebbe uscirti un link da cui scaricare appunto quest'addon..

All'interno ci sono le istruzioni per l'installazione..

Una volta caricato l'addon io clicco con il tasto destro sullo schermo ed esce nel menù a tendina la scritta "Find nomecanale", che varia da canale a canale, poi si apre un altra paginetta con tutti i risultati della ricerca..

L'addon ti permette di cercare i file all'interno del canale, una volta trovati, li scarichi..
    Devi fare attenzione, però, a i parametri di ricerca che inserisci, quando cerchi un film non inserire il nome completo, scrivi solo una parola del titolo..

Esempio:
    Cerchi il signore degli anelli??
    Nella ricerca scrivi solamente "anelli", se no non troverai mai il file da te cercato perchè i nomi dei film sono sempre diversi su IRC..
    Se hai notato hanno sempre questa struttura: Il_signore_degli_anelli, oppure: il.signore.degli.anelli..al posto degli spazi c'è la punteggiatura..

Spero di essermi spiegato
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

provato con l addon e devo dire che funziona,a me non esce find,ma col comando xdcc send e numero pacco vado alla grande,grazie a tutti per l aiuto. grazie Stroker:)))

Di nulla, nella sezione trovi una guida a Puazzo dove spiego parte di quanto trattato in questa discussione..
    Si comunque hai ragione, non sempre compare Find oppure Cerca..l'importante è che funziona :)

Tags di ricerca:

http://www.p2psin.it/forum/mirc-help/62269-su-mirc-non-funziona-il-copia-e-incolla.html

mirc non funziona

copia e incolla non funziona

scaricare da mirc senza addon

problema mirc non incolla

non mi fa il copia e incolla

mirc non mi fa scaricare

copia tasto destro ma non incolla

perchè mirc non funziona più

copia e incolla non funziona più

comandi per mirc

non visualizzo lista mirc

1h

mIRC non mi fa il copia e incolla

non va il copia incolla dio mirc..

mirc trovare laddon

mirc copia incolla

mirc non copia

in mirc non si visualizza paste

non mi esce il link di mirc

con mirch clicco pasre ma il dawnload non parte perche?

come funziona mirc

mirc non incolla

non funzione copia incolla con mirc

xdcc send #numeropacco