"Community in fase di aggiornamento"
Questa è la discussione intitolata "fare cd per canta tu" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; Ho letto la Guida suggerita da Stroker, qui Mi sembra chiara e abbastanza semplice, qual'è il problema che riscontrate? Non ...
Ho letto la Guida suggerita da Stroker, qui
Mi sembra chiara e abbastanza semplice, qual'è il problema che riscontrate?
Non avete i file .midi o .kar di base?
Comunque, ecco un pò di siti, software ed indicazioni che potrebbero esservi utili:
- Karaoke software to burn, create, play, convert and copy CD+G discs and video karaoke songs
- Download Area - Karaoke Builder Software - Karaoke Builder - Karaoke Builder Studio
- Creare Karaoke CD+G - MP3 Karaoke - CD Karaoke - Sincronizzare MP3
- Domande frequenti (FAQ)
![]()
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Il mio problema è che non prendo direttamente file .midi o .kar ma mp3 che poi dovrei convertire e aggiungere il testo
i file .kar sono già predisposti con il testo dentro, senza che devi convertire nulla :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
Si si lo so è che è per il mio cuginetto che non sa ancora leggere e quindi se le sente le parole impara meglio la canzone
é un bel Casotto...Se mai dovresti seguire la guida di jar eprocedere da Computer, visto che finora per il canta tu non ci siamo riusciti a risolvere :P
Perche avevo letto da qualche parte che cosi come ti ho detto prima si poteva fare ma non veniva spiegato molto... e poi ho scaricato un'immagine per cd di canta tu ma non so che fare sai consigliarmi qualcosa
Ehi nessuno sa come masterizzare quell'immagine... vi prego aiutatemiiiiii...grazie
Ma perche non mi rispondete????
We Sara un po di pazienza....
Tutto il necessario l'abbiamo messo a disposizione, sto cercando ma nn trovo nulla di + di quello che ti abbiamo fornito.
Ho fatto solo una domanda se sapete dirmi con quale programma masterizzare gia un'immagine cd+g pronta... niente altro...
Ciao the stroker posso chiederti un cosiglio?? secondo te quale programma per masterizzare immagini cd+g è migliore: cdrwin, clonecd oppure alchool 120% grazie ciao
Non ho mai masterizzato immagini cd+g....nn saprei
cmq io uso alchol per le immagini o daemon tool
OK grazie per la risposta... :)
avevo sentito che alchol incasinava un po il pc è vero oppure no?
Devi saperlo settare...io ho imparato d apoco...una volta mi sn trovato con ben 12 unità e ho dovuto formattare che nn si levavano -.-