Cerco i Driver controller ethernet pcidevice controller video
Questa è la discussione intitolata "Cerco i Driver controller ethernet pcidevice controller video" del forum Problemi con Windows e Sistemi Operativi, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; buongiorno a tutti o un problema o formattato il computer passato da vista a xp professional il problema e che ...
-
Status :
Reputazione :
Cerco i Driver controller ethernet pcidevice controller video
buongiorno a tutti o un problema o formattato il computer passato da vista a xp professional il problema e che non riesco piu a connettermi su gestione risorse o un punto esclamativo giallo su controller ethernet pcidevice controller video o provato a scaricARE i driver della schedA MADRE MA NON RIESCO A TROVARLI il computer e un compaq presario e 5200 scheda madre msi boston mem 4096 ddr2 sdrammb schedA DI RETE rtl8101pcie fast ethernet chipset g31.g33.g35 bios phoenix tecnology se potete aiutarmi ve ne sarei grato grazie
-
Status :
Non trovo i Driver del Pc
Non ho capito quasi nulla di quanto hai scritto, potresti riscrivere in ordine tutto?cioè i componenti che ci hai citato per trovare i driver sono messi in modo confuso..
Così mi viene più facile ricercare i vari elementi...
Comuque fai una prova su questo sito, visto che hai un HP:
HP - Supporto e Driver
Devi solo inserire il codice del prodotto e dovrebbe scaricarti in automatico tutti i driver necessari, se non riesci elencami per bene i vari componenti e provvediamo subito al download dei vari driver.
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Status :
Reputazione :
Riferimento: Non trovo i Driver del Pc
ciao ti dico subito non sono molto pratico o formattato pero mi ritrovo con queste periferiche con punto esclamativo giallo sono andato sul sito hp ma mi dice che devo comprare il cd di istallazione prima pero vorrei provare a trovarli la sheda madre e msi boston mod compaq presario e 5200 sono 5 giorni che scarico driver ma niente dimmi se ti serve altri dati o provato con everest per vedere qualcosa in piu ma ci capisco poco grazie per l interessamento
-
Status :
Riferimento: non trovo driver
Prova ad usare RadarSync, lo trovi su google :)
1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole. 2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione. 3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.
-
Status :
Reputazione :

Originariamente scritto da
The Stroker ®
Prova ad usare RadarSync, lo trovi su google :)
ciao purtroppo con il fisso non posso connettermi (e quello che non funziona)quindi non mi puo scaricare gli aggiornamenti te non riesci a trovare qualcosa di piu sulla mia scheda madre io o provato in tutti i modi ma niente da fare il mio problema e che non riesco a connettermi perche mi mancano i driver ethernet pcidevice ciao grazie
-
Status :
Reputazione :
Effettivamente in questa pagina, " Hp ", la serie E5200 non è presente. Potrebbe anche darsi che se il Pc acquistato è molto nuovo i driver non esistono, come successo a Gemy con il suo Hp, nel sito lincato sopra non erano presenti i driver di xp per il suo modello.
Comunque continuo a cercare ti farò sapere al più presto.

-
Status :
Reputazione :

Originariamente scritto da
Polimar
Effettivamente in questa pagina, "
Hp ", la serie E5200 non è presente. Potrebbe anche darsi che se il Pc acquistato è molto nuovo i driver non esistono, come successo a Gemy con il suo Hp, nel sito lincato sopra non erano presenti i driver di xp per il suo modello.
Comunque continuo a cercare ti farò sapere al più presto.

gentilissimo, ti ringrazio ma sono riuscito a sbrigarmela da solo grazie lo stesso ciao
-
Status :
Reputazione :
Benissimo sono contento, se riesci, e se vuoi, scrivi pure qui come hai risolto questo problema, in futuro potrebbe tornare utile ad altri utenti. Ciao e grazie.

-
Status :
Reputazione :
-
Status :
Se non sbaglio è lo stesso software che suggeriva il sito produttore della scheda madre..nel quale ho cercato i driver..
Non te l'ho postato per 2 motivi, 1° credevo fosse a pagamento e di solito questi prog non funzionano se prima non immetti il codice, 2° perchè il mio WOT gli da una valutazione mooolto scadente, così come altre fonti..scusami :)
L'importante è aver risolto.
-
Status :
Reputazione :
Benone allora possiamo chiudere.

Tags di ricerca:
olivetti m81p
,
driver olivetti m81p
,
driver ethernet su msi
,
non trovo driver pc
,
non trovo driver video
,
non trovo i driver per ethernet. aiuto
,
cerco driver controller ethernet
,
driver controller ethernet
,
scarica gratis il driver cotroller ethernet per windows xp,
download controller ethernet per xp,
m81p,
aiuto controller ethernet,
controller ethernet driver xp gratis,
driver controller ethernet windows xp scarica gratis,
controller ethernet ? giallo,
controller ethernet msi,
download driver lan msi boston windows 7,
driver controller ethernet compaq presario xp,
cerco drivers usb controller,
driver controller video download gratis,
driver controller ethernet windows xp professional,
perchè dopo formattato il mio pc mi dice controller ethernet con punto esclamativo?,
controller ethernet giallo,
modello m81p olivetti,
driver controller ethernet compaq per vista