problema con l'HD

problema con l'HD nella sezione Problemi con Windows e Sistemi Operativi forum, parte della categoria Supporto Windows, Assistenza Computer e Hardware; salve a tutti, la settimana scorsa mi hanno regalato un HD samsung HD502IJ con uscita sata......dato che la mia scheda madre (ECS M848A) non ...

Scrivi nuova discussione  Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-20-2010, 20:31   #1
Utente

L'avatar di ziontrain

Reputazione: ziontrain si trova su una strada distinta
problema con l'HD

salve a tutti,
la settimana scorsa mi hanno regalato un HD samsung HD502IJ con uscita sata......dato che la mia scheda madre (ECS M848A) non la supporta ho preso una schedina che adatta l HD da sata ad IDE....ho installato windows XP e andava tutto bene fino a quando il pc ha iniziato a bloccarsi (si bloccava la schermata e non si mouveva neanche il mouse) e dovevo per forza riavviare tra l altro se premevo il tasto reset mi dava un errore all avvio di windows e dovevo spegnere e riaccendere....

ho provato di tutto...ma nn va.... come posso fare?
ziontrain non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post! Segnala! Segnala Post!Segnala Post!
Sponsored Links
Vecchio 01-24-2010, 12:09   #2
Utente

L'avatar di ManuMaiden15

Reputazione: ManuMaiden15 si trova su una strada distinta
Riferimento: problema con l'HD

io ho il tuo stesso problema!!! ogni tanto mi si pianta il portatile e non si schioda più.. e tutto quello che stavo facendo lo perdo ogni volta.. non avevo la conferma che fosse l'hd.. anche se dopo che si bloccava lo sentivo fermarsi..
il mio hd è un FUJITSU MHW2080BH.. non me ne intendo molto di pc.. giusto il minimo indispensabile diciamo.. quindi lo mando a far vedere.. e sento che mi dicono..
ManuMaiden15 non è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post! Segnala! Segnala Post!Segnala Post!
Vecchio 01-25-2010, 08:58   #3
Utente

L'avatar di ziontrain

Reputazione: ziontrain si trova su una strada distinta
Riferimento: problema con l'HD

....fai sapere anche a me....
ziontrain non è collegato  
Scrivi nuova discussione  Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione