Ciao Giangy,
uhm non penso nel footer, ma penserò un altro posto dove poter inserire gli annunci.
Per quella del "Thank you", non mi ispira molto, ora anche dire un semplice "Grazie" è cosi difficile?
![]()
"Community in fase di aggiornamento"
Questa è la discussione intitolata "Grazie e ads" del forum Proposte & Suggerimenti, parte della categoria Annunci e Novità; Ciao Jarod, ti consiglio di mettere il prodotto del "Thank" e di togliere quella pubblicità da forumdisplay, magari mettendola nel ...
Ciao Jarod,
ti consiglio di mettere il prodotto del "Thank" e di togliere quella pubblicità da forumdisplay, magari mettendola nel footer o sotto l'header![]()
Ciao Giangy,
uhm non penso nel footer, ma penserò un altro posto dove poter inserire gli annunci.
Per quella del "Thank you", non mi ispira molto, ora anche dire un semplice "Grazie" è cosi difficile?
![]()
Ultima modifica di jarod1981®; 20-04-2009 alle 18:56.
mmm..jarod è proprio irremovibilee!! XDXD...si comunque il tasto Thank You velocizzerebbe i ringraziamenti e risparmierebbe l' apertura di nuovi messaggi..xdxd anke se a me nn dispiace affatto scrivere, e sinceramente apprezzo quando qlcn scrive grazie!! xdxd...xdxd
Non è fatto di essere facile o meno ma risparmia posts inutili :)
vb dai su nn è un gran problema..almeno per il momento..xd