Benvenuti su P2PSIN.it

"Community in fase di aggiornamento"

L'iPhone per evitare l'influenza A

Questa è la discussione intitolata "L'iPhone per evitare l'influenza A" del forum Telefonia, parte della categoria TG Forum & News Generali; Spaventati dell’influenza A? Niente paura, a dirci quali sono le zone a rischio contagio ci pensa una nuova applicazione di ...

+ Rispondi alla discussione
Mostra risultati da 1 a 6 di 6
    Status : dadish90 non è collegato
    Reputazione : dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso dadish90 non diventerà  per niente famoso

L'iPhone per evitare l'influenza A

Spaventati dell’influenza A? Niente paura, a dirci quali sono le zone a rischio contagio ci pensa una nuova applicazione di Apple per iPhone: si chiama Outbreaks near me e visualizza una mappa che segnala i focolai della malattia. Quando si sta per entrare in zona rossa, un avviso avvisa che è meglio stare alla larga e cercare una soluzione alternativa. L’applicazione, creata dai ricercatori del Mit, è scaricabile gratuitamente per i possessori di iPhone preoccupati dall’arrivo del virus A/H1N1.
    L’applicazione sembra una buona idea per i più timorosi e per i più attenti a dove e come respirare per non contrarre il virus dell’influenza A. Peccato per tutti i non possessori di iPhone, per loro rimangono soltanto il vecchio metodo tradizionale del buon senso, le precauzioni contro l’A/H1N1e la Papaya per non ammalarsi d’influenza.

Benessereblog

L'avatar di lyli@
    Status : lyli@ non è collegato
    Reputazione : lyli@ ha un'aura spettacolare lyli@ ha un'aura spettacolare

Riferimento: L'iPhone per evitare l'influenza A

Questa è davvero bella!! Cosa non è un grado si fare un "cellulare"?! Comunque non trovo giusto che questo sistema sia sfruttabile solo con un Iphone...Per boi poveracci che abbiamo un vecchio cellulare non si può fare niente (al di là delle tradizionali precauzioni)?

L'avatar di angelodellaforesta
    Status : angelodellaforesta non è collegato
    Reputazione : angelodellaforesta diventerà  presto famoso

non sanno proprio più che inventarsi per vendere. Dopo finita l'emergenza( che secondo me stanno gonfiando un pò troppo), quella che hanno preso l'I-phone solo per il programma saranno fregati

L'avatar di The Stroker ®
    Status : The Stroker ® non è collegato
    Reputazione : The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti

Non credo che la gente sia così ingenua da comperare un Iphone solo per questa applicazione..anchè perchè esistono (o almeno ne ho sentito parlare) delle applicazioniu che emulano quelle degli iphone sugli altri principali sistemi operativi per cellulari, symbian su tutti.
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

L'avatar di angelodellaforesta
    Status : angelodellaforesta non è collegato
    Reputazione : angelodellaforesta diventerà  presto famoso

Ce ne sono, ce ne sono, non preoccuparti XD. Come quei miei compagni di classe che cambiavano un cellu al mese ( è la verità, non sto scherzando ). Comunque speriamo che adesso non esagerino troppo.

L'avatar di The Stroker ®
    Status : The Stroker ® non è collegato
    Reputazione : The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti The Stroker ® è un nome noto a tutti

La gente non si sazia mai...alla faccia della crisi...
    Anche io nell'ultimo mese ho cambiato 3 cell, però con le permute non ho speso quasi nulla..ora finalmente ho trovato quello giusto :D
    1) Leggete attentamente il Regolamento e la Netiquette del Forum ed attenetevi alle varie regole.
    2) Se avete un problema, prima di chiedere aiuto, guardate nei Topic in rilievo della sezione interessata, li potreste trovare la soluzione.
    3) Usate il tasto Cerca prima di postare, onde evitare di scrivere cose che sono già state scritte in passato.

Tags di ricerca: